SONDAGGIO NPS:
LO STRUMENTO PER MIGLIORARE L’ESPERIENZA DEI TUOI CLIENTI
Adottato in tutto il mondo, il Net Promoter Score ti permette di avere informazioni vitali per il tuo ristorante..
SONDAGGIO NPS:
LO STRUMENTO PER MIGLIORARE L’ESPERIENZA DEI TUOI CLIENTI
Adottato in tutto il mondo, il Net Promoter Score ti permette di avere informazioni vitali per il tuo ristorante..
Vantaggi Tangibili dell’Esperienza Eccellente
Hai mai davvero ascoltato i tuoi clienti?
Il Net Promoter Score (NPS) è lo strumento che rivelerà il loro pensiero autentico.
Scopri come l’NPS può cambiare radicalmente la percezione e la gestione del tuo ristorante.
SCEGLI L’INNOVAZIONE CON NPS
Grazie alla collaborazione tra QPX e Digital Web Italia, hai l’opportunità di avere accesso a questi strumenti, partendo dall’ Net Promoter Score (NPS), utilizzato in tutto il mondo e riconosciuto come il miglior metodo per cominciare ad indagare sulla soddisfazione dei propri clienti.
ESEMPI CONCRETI DI SUCCESSO
Esplora come Squisito e Rosso Peperoncino hanno rivoluzionato le loro offerte grazie all’NPS. Scopri come piccoli cambiamenti possono portare a guadagni significativi in termini di fedeltà e recensioni positive online.
PRENDI IL CONTROLLO DEL TUO SUCCESSO
Sei pronto a scoprire cosa pensano veramente i tuoi clienti e a migliorare la loro esperienza nel tuo ristorante? Con il PACCHETTO NPS, avrai a disposizione tutte le info di cui hai bisogno.
Non perdere l’opportunità di trasformare i feedback dei tuoi clienti in azioni concrete per far crescere il tuo ristorante.
L'OFFERTA INCLUDE
- Creazione grafica e QrCode per erogare il sondaggio NPS
- Software attivo 15 giorni per raccogliere i feedback
- Formazione su come e quando va proposto ai clienti
- Piattaforma e database per la raccolta dati
- Elaborazione finale dei risultati
- Consulenza marketing