Category

FOOD EXPERIENCE RISTORANTI

Category

In questa categoria ci sono tutti gli articoli che parlano di come rendere perfetta e coerente l’esperienza che un cliente vive all’interno del tuo locale.

Per fare davvero la differenza nell’ambito della ristorazione, si sa, non basta più garantire ai nostri clienti i piatti migliori ma è necessario un passo in più. Per rimanere nel cuore e nella mente delle persone, un’ottima pizza è ancora indispensabile ma non più sufficiente. Proprio per questo, il Neuromarketing (scienza che fonde il sapere di neuroscienze e marketing), è diventato fondamentale nell’ambito della ristorazione, permettendo di conoscere più a fondo le emozioni e le risposte neuronali dei clienti.

Ristoranti: come creare l'atmosfera perfetta. Atmosfera, Ambient o Food Experience, comunque vogliamo chiamarla ci si riferisce alla situazione che riesci a creare all’interno del locale: l’esperienza che i clienti vivono nel tuo ristorante da quando entrano a quando vanno via. Scopri perché è così importante e come puoi migliorarla. MARKETING RISTORANTI: Atmosfera e Food Experience
error: Attenzione il contenuto è protetto !!