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FOOD EXPERIENCE

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In questa categoria ci sono tutti gli articoli che parlano di come rendere perfetta e coerente l’esperienza che un cliente vive all’interno del tuo locale.

Food Marketing: Cos’è e come applicarlo al tuo ristorante Tutte le decisioni che prendi per aprire, gestire e far crescere il tuo ristorante, dovrebbero avere alla base l'applicazione dei principi e tecniche del Food Marketing. Certo anche l’esperienza è importante. Anni e anni nel settore della ristorazione significa conoscerlo molto bene e saper come agire

Il cliente si alza dal tavolo sorridendo, arriva in cassa e tu…”come è andata bene?” Tutto bene grazie! Poi appena varca la porta di casa, driin! Ti arriva la notifica…ecco la recensione negativa.

Se anche tu hai avuto un cliente così, posso aiutarti a capire come arginare il problema.

Su 100 clienti del ristorante, 99 soddisfatti non lasciano recensioni, l’unico cliente che non si è trovato bene è li, pronto a sfogare la sua delusione online. Capita anche nei migliori ristoranti. La maggior parte dei clienti hanno questa particolare caratteristica: quando tutto va bene le recensioni non le fanno. Se si trovano male si scatenano sul web. E allora…come gestire le recensioni negative del ristorante?

Molto presto si tornerà alla normalità e moltissime persone si riverseranno nelle principali strade cittadine e nei centri commerciali per passeggiare, mangiare e bere, proprio come succedeva prima della pandemia. Se hai un’attività di food and beverage in una zona di passaggio pedonale o in un centro commerciale sai benissimo quanto sia importante catturare l’attenzione
Come Promuovere il tuo Ristorante Online in modo Efficace Si parlava di digitalizzazione anche prima del Coronavirus, eppure la pandemia ha spiazzato tutti e ha costretto molti ristoranti ad accelerare i tempi e digitalizzarsi in poche settimane, in molti casi iscrivendosi a piattaforme esterne per pubblicizzare la consegna a domicilio.  Nel mondo Food and Beverage
Atmosfera, Ambient o Food Experience, comunque vogliamo chiamarla ci si riferisce alla situazione che riesci a creare all’interno del locale, l’esperienza che i clienti vivono nel tuo ristorante da quando entrano a quando vanno via. Scopri perchè è così importante e come puoi migliorarla. MARKETING RISTORANTI: Atmosfera e Food Experience Cosa percepiscono i tuoi clienti

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