Alcuni contenuti o funzionalità non sono disponibili a causa delle tue preferenze sui cookie! Ciò accade perché la funzionalità o i contenuti contrassegnati come “% SERVICE_NAME%” utilizzano i cookie che hai scelto di mantenere disabilitati. Per visualizzare questo contenuto o utilizzare questa funzionalità, abilitare i cookie: click here to open your cookie preferences.
Category

Social Media

Category

In questa categoria si trovano tutti gli articoli che parlano di come utilizzare al meglio i vari canali social per i locali nel mondo del Food e Hotelier.

Il mondo dei social muta ma continua ad essere uno dei canali principali per trovare nuovi clienti e fidelizzare i vecchi. Se per te Facebook non funziona pensa che potresti aver sbagliato canale (magari per la tua attività è meglio Instagram o TikTok) o approccio.

Se pensiamo ad una strategia di food marketing efficace, non possiamo trascendere dall’utilizzare almeno un canale social: quello dove “vivono” i tuoi clienti target.

Pubblicizzare Ristorante su Facebook e Instagram

Fino a pochi anni fa bastava veramente poco per pubblicizzare un ristorante su Facebook e Instagram: si faceva un bel post sul vecchio Facebook Ads (i più coraggiosi magari investivano 5 euro) e si ricevevano molte, ma molte interazioni.

I Like, le condivisioni, i commenti. Era tutto molto più facile e veloce…

Questo sito utilizza i  cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Per acconsentire clicca sul pulsante “Accetta”. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, vai alla  Cookie policy.

Alcuni contenuti o funzionalità non sono disponibili a causa delle tue preferenze sui cookie! Ciò accade perché la funzionalità o i contenuti contrassegnati come “% SERVICE_NAME%” utilizzano i cookie che hai scelto di mantenere disabilitati. Per visualizzare questo contenuto o utilizzare questa funzionalità, abilitare i cookie: click here to open your cookie preferences.