Category

Siti Web

Category

Come dovrebbe essere il sito web di un locale del settore Food & Beverage? Bello, ricco di foto e correttamente visualizzabile dai dispositivi mobili. Questo va bene ma non basta. Per essere un sito che funziona, che tradotto significa un sito in grado di portare clienti nel locale, serve di più. In questa sezione andremo a snocciolare consigli e trucchi per rendere il sito web del tuo locale efficace davvero e sfruttabile per una buona strategia di food marketing.

Per fare davvero la differenza nell’ambito della ristorazione, si sa, non basta più garantire ai nostri clienti i piatti migliori ma è necessario un passo in più. Per rimanere nel cuore e nella mente delle persone, un’ottima pizza è ancora indispensabile ma non più sufficiente. Proprio per questo, il Neuromarketing (scienza che fonde il sapere di neuroscienze e marketing), è diventato fondamentale nell’ambito della ristorazione, permettendo di conoscere più a fondo le emozioni e le risposte neuronali dei clienti.

La maggior parte dei ristoratori, ha capito ormai che il sito web del ristorante rappresenta il nuovo canale di comunicazione ufficiale della propria attività. Uno strumento indispensabile di marketing per ristoranti. Spero tu sia tra questi. Tramite il sito web puoi rispondere al meglio alle esigenze dei tuoi clienti. Esigenze che sono cambiate e che richiedono un sito flessibile con funzionalità e caratteristiche continuamente aggiornate.

Non puoi più permetterti di trascurare il tuo sito web, sarebbe controproducente e forse meglio non averlo affatto.

Sai quanto può aiutarti un buon sito web?

Molto spesso sento ristoratori che hanno dubbi sull’impatto del sito web, ed è comprensibile. Tuttavia, la verità è più semplice di quello che si pensa. Se il sito web è progettato, sviluppato e gestito nel modo corretto è determinante per un locale di Food and Beverage.

error: Attenzione il contenuto è protetto !!